FAVERO Electronic Design

PANIER (0 Articles)

Home » AUTRE PRODUITS » [..Produits obsolètes] » Produits hors production »

LIMITATORE-1B Art.A008/1B

Cette page est seulement in Italian; il suivre la version italienne.



FUNZIONAMENTO

Il Limitatore-1B va inserito direttamente sul connettore Jamma/Pool10 del cablaggio, dal quale preleva il segnale di COIN dal piedino 16 LC (lato comp.) per riconoscere l'introduzione di una banconota o una moneta. Esso può attivare/disattivare il lettore di banconote e/o la gettoniera elettronica sia accendendoli/spegnendoli, sia attraverso il segnale di inibizione. Quest'ultimo modo, quando possibile, è sempre da preferire. Con le istruzioni tecniche vengono fornite indicazioni per i lettori SMILEY, EBA, EDUE, DSI e le gettoniere elettroniche. L'accensione di un led verde sullo schedino indica quando il lettore è abilitato (o alimentato).

 

PROGRAMMAZIONE

Avviene agendo sul pulsante RIT (Ritardo), tramite il quale è possibile sia vedere lo stato di programmazione, sia di modificarlo.

A) Nella maggior parte dei giochi a premio è possibile riconoscere la fine del gioco dallo spegnimento di tutte le luci dei pulsanti.
In questo caso è utile programmare il Limitatore-1B in modo che controlli tali luci e riabiliti il lettore solo quando esse sono tutte spente da alcuni secondi, per evitare i casi di brevi spegnimenti durante il gioco.

B) Nel caso invece non sia possibile riconoscere la fine del gioco dalle luci dei pulsanti (esempio la Roulette), si deve programmare tramite il pulsantino RIT. un numero di lampeggi da 5 a 25. In questo modo lo sblocco del lettore avviene dopo un tempo fisso dalla partenza che viene definito dal numero di lampeggi programmato e dal valore di denaro introdotto.

Codes articles et prix (hors TVA) Info TVA


Favero

Num. TVA intracommunautaire (seulement pour le pays de l'UE. Voir: Informations TVA):: 04703130262 | Confidentialité | Droits d'auteur | Plan du site | Liste des prix | Télécharger catalogues en PDF | Contact