Home » VERSCHIEDENE PRODUCKTS » [..Ältere Produktserien] » Ältere Produktserien »

SPARK-ALARM/28 (Art.9913)

Diese Seite ist auf italienisch nur verfügbar. Folgt hier der italienischen Version.


Viene direttamente inserito sul connettore 28+28pin del cablaggio tipo Jamma o Pool10 prolungando lo stesso di soli 28mm.
Lo SPARK-ALARM/28 non solo ha il vantaggio di una pratica e veloce installazione, ma anche quello di una migliore intercettazione dei disturbi provocati dalle scariche. Infatti la sua posizione, prima della scheda gioco, gli permette di individuare i disturbi provenienti dalle varie parti del gioco stesso (plancia, gettoniera, ticket-dispenser, monitor, ecc..).


FUNZIONAMENTO

Lo SPARK-ALARM/28 riconosce il disturbo generato da una scarica elettrica sui circuiti, ed interviene interrompendo immediatamente i 5V di alimentazione della scheda gioco, assicurando una velocità tipica di intervento di 8µs (vedi Nota1).
Lo spegnimento ha una durata di 5 secondi e viene segnalato anche da un segnale acustico intermittente.
Oltre al controllo dei disturbi provocati dalle scariche elettriche, lo SPARK-ALARM/28 possiede anche un'altra importante funzione denominata "ritardo accensione", che risulta molto utile per evitare i problemi dovuti a consecutivi e rapidi spegnimenti/accensioni del gioco. Tale ritardo, di 5 secondi, viene anche segnalato con una lenta intermittenza di suono.
Nota1: l'unica scheda gioco attualmente in commercio che non utilizza i 5V di alimentazione (ma solo i 12V) è la Roulette-La-Fiche. Questa scheda necessita di una semplice modifica per poter essere protetta dallo SPARK-ALARM/28.


INSTALLAZIONE

Inserire semplicemente lo SPARK-ALARM/28 sul connettore del cablaggio tipo Pool-10 oppure Jamma, facendo attenzione a rispettare il lato componenti.
Se la scheda gioco ha uno schedino di adattamento al cablaggio, esso rimane inserito sulla scheda gioco. Vi sarà perciò la successione: scheda gioco, schedino di adattamento al cablaggio tipo Jamma o Pool-10, SPARK-ALARM/28 e connettore del cablaggio.


SENSIBILITÁ

La sensibilità alle scariche di un gioco dipende da molti fattori (disposizione del cablaggio, masse, tipo di scheda gioco, ecc.), ed è per questo che lo SPARK-ALARM/28 possiede la regolazione sensibilità "SENS.".


DATI TECNICI

  • Alimentazione: 12V 70mA, 5V 10mA (minimo 4,8V).
  • Corrente di interruzione sui 5V: 7A max (Consumo massimo della scheda gioco).
  • Tempo di intervento tipico: 8µs.

Artikelnummern und preise (zzgl. MwSt.) MwST. Informationen


Favero

Umsatzsteuernummer (nur für die Länder der EU. Siehe: Informationen zur Mehrwertssteuer):: 04703130262 | Datenschutz | Copyright | Mappe der Website | Preisliste | Kataloge im PDF-Format downloaden | Kontakte