FAVERO Electronic Design

CARRELLO (0 Articoli)

Home ╗ ALTRI PRODOTTI ╗ [..Prodotti obsoleti] ╗ Prodotti fuori produzione ╗ FULL-ARM-03

FULL-ARM-03 (Art.830)

Apparecchio Multifunzione per la Scherma (omologato F.I.E.)


FULL-ARM-03 (Art.830)

L' apparecchio per scherma FULL-ARM-03 è simile ad un apparecchio tradizionale ma incorpora molte funzioni e caratteristiche uniche ed innovative.

  • Tastiera a membrana robustissima e affidabile (minimo 5 milioni di contatti per tasto) con tasti colorati e scritte sugli stessi per una piu' immediata facilità d'uso.
  • Display a cristalli liquidi (LCD) di 80 caratteri dove viene costantemente visualizzato lo stato dell'apparecchio; contastoccate, cronometro (valore in conteggio e valore di partenza), conteggio matchs, priorità, cartellini di penalità, tipo di arma e programma attivo, tempo di riarmo automatico, volume del suono, eventuale stato di blocco dell' apparecchio, tensione di alimentazione.
  • Tutte le visualizzazioni dell'apparecchio possono essere ripetute su un pannello esterno PANEL-02. Possono essere collegati fino a 3 pannelli contemporaneamente. Inoltre tale collegamento, che avviene con un semplice cavetto telefonico, è optoisolato per evitare che tensioni pericolose entrino nell'apparecchio.
  • CONTROLLO DELLE TRE ARMI con possibilità di scelta di più programmi per la stessa arma (es.: sciabola con o senza sensore, con o senza fuetto). Riarmo manuale o automatico, tempo di riarmo automatico variabile, volume sonoro variabile in 3 livelli.
  • CONTASTOCCATE incorporato con conteggio fino a 99. Incremento, decremento e azzeramento. Possibilità del conteggio automatico nella spada.
  • Cronometro incorporato con impostazione del tempo di partenza e funzioni apposite selezionabili come: STOP AUTOMATICO, AVVISO A 1 MINUTO, PAUSA 1 MIN. e PAUSA 10 MIN. (con la memorizzazione dello stato precedente del conteggio). Una spia-led sul frontale indica chiaramente se il cronometro è in stop, in conteggio gara o in conteggio pausa.
  • Conteggio dei MATCHS, visualizzazione della PRIORITÀ (con comando manuale e casuale), CARTELLINI PENALITÀ gialli e rossi con incremento automatico del punteggio dell'altro schermitore.
  • Ricevitore incorporato per il telecomandoTELE-FULL-ARM, funzionante con un innovativo sistema descritto in seguito. Connettore per il collegamento di un ulteriore ricevitore esterno (EXTERNAL RECEIVER) del telecomando. Connettore per collegare a distanza un ulteriore avvisatore acustico (EXTERNAL BUZZER).
  • Alimentazione: 12Vdc o 12Vac sugli stessi due fili. Non è necessario rispettare la polarità quando si alimenta a batteria. La tensione di alimentazione è visualizzata costantemente sul display LCD che avvisa quando diventa insufficente. Consumo 0,2A con lampade spente, più 0,7A per ogni lampada accesa.
  • Robusto contenitore in metallo. Il gruppo lampade superiori è visibile anche posteriormente ed è protetto da una robusta gabbia metallica.
  • Dimensioni: alt. 11,4cm, larg. 27,7cm, prof. 20cm.
  • Peso: 2,4kg.

 


ACCESSORI


PANEL-02

- PANNELLO RIPETITORE

Utilissimo per visualizzare a distanza tutte le informazioni necessarie.


TELE-FULL-ARM

- TELECOMANDO

Per il controllo a distanza di:

  • Contastoccate: incremento decremento, azzeramento.
  • Cronometro: start-stop, caricamento tempo di partenza, pausa 1 min.
  • Funzioni varie: riarmo, cartellini gialli e rossi, conteggio matchs, priorità manuale e casuale, blocco dell'apparecchio.
  • Innovativo sistema di trasmissione. Ogni telecomando ha un codice diverso di trasmissione immodificabile e inaccessibile. Ogni apparecchio FULL-ARM-03 puo' "sintonizzarsi" tramite un apposito tasto su qualsiasi telecomando ma soltanto su uno alla volta. Questa caratteristica porta i seguenti vantaggi:
  1. qualsiasi apparecchio può sintonizzarsi su qualsiasi telecomando con la semplice pressione di due tasti, uno sull'apparecchio e uno sul telecomando,
  2. non ci possono mai essere due telecomandi che agiscono sullo stesso apparecchio evitando così interferenze illecite,
  3. non è necessario impostare lo stesso codice sul telecomando e sul suo ricevitore e di verificare che sia diverso da tutti gli altri,
  4. un telecomando guasto o con batterie scariche può essere immediatamente sostituito con un altro.

 

  • Con il telecomando è possibile anche "bloccare e sbloccare" l'apparecchio per proibirne l'uso in determinati momenti. Ci sono peraltro due tipi di blocco:
    1. BLOCCO1 - rimane abilitato solo l'uso delle armi (i tiratori possono provare),
    2. BLOCCO2 - blocca tutti i tasti dell'apparecchio.
  • Il funzionamento del telecomando viene evidenziato dall'accensione di un led rosso sullo stesso, mentre la sua ricezione corretta viene indicata da un led giallo sul frontale dell'apparecchio e da un bip sonoro. Il telecomando è del tipo ad infrarossi (come per i televisori). L'inconveniente che un eventuale ostacolo posto davanti all'apparecchio FULL-ARM-03 possa neutralizzare l'azione del telecomando viene superato usando un secondo ricevitore (EXTERNAL RECEIVER) che può essere collocato in alto sopra il pannello ripetitore oppure anche a lato della pedana. Il vantaggio della trasmissione ad infrarossi è di non risentire di disturbi provenienti dall'esterno come può avvenire per la trasmissione radio il cui funzionamento è difficilmente garantito dato che può essere disturbata da trasmettitori sulla stessa frequenza posti anche molto lontano.
  • Alimentazione: con batteria interna 9 Volt alcalina.
  • Autonomia: circa 150.000 operazioni !!.
  • Robusto contenitore in alluminio di dimensioni contenute: 11cm x 4,8cm x 2,2cm.
  • Tastiera a membrana.
  •  

    EXTERNAL RECEIVER

    -

    RICEVITORE ESTERNO DEL TELECOMANDO

    E' utile come secondo ricevitore per il telecomando. Viene fornito di un'asta per un rapido innesto sopra il pannello ripetitore e di un cavetto telefonico lungo 3 m per il collegamento diretto all'apparecchio (FULL-ARM-03). Ricezione a 180 gradi.

     

    EXTERNAL BUZZER

    - BUZZER ESTERNO

    Per ripetere a distanza il suono dell' apparecchio FULL-ARM-03. Fornito con cavo di 15m.

     

Codici articoli e prezzi (IVA esclusa) Informazioni IVA

full-arm-3

Art.830 - # FULL-ARM-03 apparecchio 3 armi

Alimentatore: 12V 4A max - non incluso. Suggeriamo l'art.854 oppure una batteria auto

Dimensioni: 28x19,7x11,2cm. - Peso: 2.4kg.

art.854-A  TRASFORMATORE di SICUREZZA 230/12V 3,4A

Art.854-A - .. # fuori produzione # TRASFORMATORE di SICUREZZA 230/12V 3,4A

Peso: 1.3kg.

art.854-B  TRASFORMATORE di SICUREZZA 115/12V 3,4A

Art.854-B - ... # Prodotto fuori produzione #... TRASFORMATORE di SICUREZZA 115/12V 3,4A

Peso: 0.9kg.

telecomando per apparecchi segnastoccate per le tre armi della scherma

EUR 72.00

Art.840 - TELE-FULL-ARM telecomando per FA-05-03

Dimensioni: 11x4,8x2,2cm. - Peso: 0.17kg.

panel02

Art.835 - ...# PANEL-02 pannello ripetitore

Alimentatore: 12V 4A max.(non incluso). Suggeriamo l'art.854 oppure una batteria auto

Dimensioni: 84,5x40,5x7cm. - Peso: 9.5kg.

kit box 01

Art.848 - # KIT-BOX-01 kit per scherma

Composto dagli articoli: 830+840+841+835+850.

Dimensioni: 126x56x14cm. - Peso: 33kg.


Favero

Numero Partita IVA:: 04703130262 | Privacy | Copyright | Mappa sito | Listino prezzi | Scarica cataloghi in PDF | Contatti