Your browser don't have installed Macromedia Flash 6
Download


CARRELLO (0 Articoli)

Home Informazioni per gli acquisti Modalit di pagamento

Modalit di pagamento

Viene accettato solo il tipo di pagamento specificato nell'offerta.


Pagamento in contrassegno: E' possibile solo se la destinazione della merce è in Italia. Il CLIENTE provvederà al pagamento con contante direttamente al corriere alla consegna della merce. E' bene disporre dell'esatto importo, poichè il corriere non è tenuto a dare il resto.


Pagamento con bonifico bancario anticipato:
Il pagamento si considera effettuato solo dopo l'accreditamento della somma sul conto corrente bancario di FAVERO. Nel bonifico il CLIENTE deve indicare il Numero d'Ordine ed il nome dell'Azienda o della persona intestataria della fattura.
Ecco i dati per effettuare il bonifico bancario:

Beneficiario:   FAVERO ELECTRONICS Srl  -  Via R. Lombardi, 64 - 31030 Arcade (TV) - ITALY  

Scegliere la banca che ha un contatto diretto con la Vostra così il pagamento è più veloce e avrete meno spese bancarie.

Banca 1:
Deutsche Bank S.p.A. 
-   P.zza S.Leonardo, 5 - 31100 Treviso -  ITALY
Codici di identificazione bancaria:
IBAN: IT42B0310412001000000822101  -   S.W.I.F.T.: DEUT ITM 1514   -   Conto Corrente no: 000000822101

Banca 2:
UNICREDIT BANCA - Agenzia di Spresiano, Treviso - ITALY
Codici di identificazione bancaria:
IBAN: IT12H0200862110000103528514  -  S.W.I.F.T.: UNCRITM1A72   -  Conto Corrente no: 000103528514  

La merce partirà solo dopo l'avvenuto accredito nella nostra banca.
Il tempo di trasferimento del denaro può variare da 1 a 5 giorni.

Pagamento con Carta di Credito:
Vengono accettate le Carte di Credito dei circuiti internazionali Mastercard e Visa. In nessun momento potremo venire a conoscenza di informazioni riguardanti la Carta di Credito, le quali saranno trasmesse direttamente all'Istituto Bancario che gestisce la transazione, mediante una connessione protetta.
Favero quindi declina qualunque responsabilità derivante da un uso illegittimo o fraudolento di carte di credito da parte di terzi.

Il pagamento con Carta di Credito è possibile solo se il nominativo e l'indirizzo del destinatario della merce coincidono con quelli del titolare della Carta.
Favero si riserva la facoltà di richiedere l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata.
Con la transazione online, l'istituto bancario di riferimento autorizza il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo dopo la spedizione della merce.
Se l'ordine non venisse evaso, sia per mancata accettazione da parte di Favero che per eventuale annullamento da parte del Cliente, Favero procederà all'immediata richiesta di svincolo dell'importo impegnato.

Procedura di pagamento con Carta di Credito
Dopo aver confermato l'ordine, sarai indirizzato al sito protetto della banca per inserire i dati della tua Carta di Credito.

  • Subito vedrai l'esito dell'operazione a cui seguirà anche una conferma tramite posta elettronica.
  • Con esito positivo, riceverai la merce entro i giorni indicati nell'offerta.
  • Invece, se il pagamento con carta di credito avesse esito negativo, ti suggeriamo di ripetere la procedura facendo attenzione ad inserire correttamente i dati richiesti.

In caso di ulteriore fallimento, ti consigliamo di contattare l'emittente della tua Carta di Credito la quale può constatare i tuoi tentativi di pagamento e capire le ragioni del diniego. Dopo che avranno rimosso il problema potrai ripetere la procedura.



Favero

Numero Partita IVA:: 04703130262 | Privacy | Copyright | Mappa sito | Listino prezzi | Scarica cataloghi in PDF | Contatti